CHI SONO

Mi chiamo Stefano Milani e pratico il Wing Chun della famiglia Lok Yiu da parecchi anni. Il WING CHUN è un’arte marziale straordinaria, l’unica con cui mi sono sentito libero di esprimermi totalmente. La famiglia LOK YIU porta avanti un insegnamento che non si esaurisce in poche mosse.

FREQUENTARE LA MIA SCUOLA SIGNIFICA SCOPRIRE COSA VI MOTIVA DAVVERO.

Voi potreste iniziare ad allenarvi con me per curiosità o, anche, perchè siete già individualmente appassionati di arti marziali. Alcuni di voi potrebbero ritenersi piuttosto riservati di carattere o credere di non avere una particolare attitudine per le attività fisiche. Ma questo, date retta a me, non ha alcuna importanza.

Qualunque sia il giudizio condizionato che avete di voi stessi, da qualunque situazione arriviate, queste cose non contano. Ragazzi o ragazze, uomini o donne, praticare il Wing Chun di tradizione Lok Yiu farà, comunque, di voi, persone migliori, sia fisicamente che mentalmente.

QUESTO LO SO PERCHE’ L’HO PROVATO.

Posso dire anche questo di me. Quando siamo fortuanati, la vita ci regala il privilegio d’incontrare poche, straordinarie persone che andranno a definire e arricchire la nostra esistenza, allenandoci a quei cambiamenti che daranno significato a tutto ciò che faremo. Il mio Si Fu, Wilhelm Blech, fondatore dell’ELYWCIMAA, ha rappresentato questo per me.

INCONTRARE IL MIO SI FU E’ STATA UNA DELLE ESPERIENZE MIGLIORI DELLA MIA VITA.